lunedì 16 novembre 2009

Primo Post

Salve! Eccomi qui ad inaugurare con un primo post questo blog che tratterà di tutto ciò che compone il mondo di un'otaku e non solo ( almeno ci proverò ) ma cercherò di trattare anche di musica, cinema, telefim ( non solo made in Japan ) e ovviamente ci sarà ampio spazio per le creazioni degli otaku ( fanart,fanfiction, doujinshi ecc... ) e -avverto da ora- tanto, tanto slash ( o yaoi/yuri come preferite chiamarlo ) e ogni tanto mi abbandonerò a fangirlismi ( vi prego da ora di comprendermi e non prendermi troppo sul serio )
Ci saranno milioni di Blog come questo, anche meglio gestiti, con grafica più interessante, ma farò del mio meglio nel gestirlo e cercherò soprattutto di esser originale. Ci piace l'originalità.

Dedico questo post con affetto a due persone speciali che compiono gli anni oggi.
Nemesi la mia unica e insostituibile nee-san, e fosse solo un modo d'etichettare! Questa donna è più che una sorella anche se non abbiamo lo stesso sangue.
Nonostante io non condivida il suo amore per Sasuke Uchiha, perchè per me è solo un povero idiota ( ogni tanto mi fa pena, ma sempre un indiota lo considero ), le vorrei dedicare delle belle immagini che ho trovato su photobucket, secondo me uno dei migliori ( se non IL migliore ) siti per trovare immagini di qualsiasi tipo.
Rifatti gli occhi nee-san, finchè puoi XD   
     


( Qui proprio schifo non fa, è accettabile )


( ok neanche qui è proprio da buttare. Ha un bello sguardo )


( Il fascino della disiva Ambu )


( Qui mi sa un po' di porco XD )


( Ecco, qui mi piace U_U )


( La divisa dell'Akatsuki è ancor più bella di quella Ambu, secondo me )


( Chibi! )


( E infine Casual! )

Queste son le migliori che ho trovato, mi spiace siano poche.
Ma spero siano ben gradite ai tuoi occhi XD


E come ho fatto un po' sbavare la sorellona, tocca ora sbavare un po' alla cara Masque du Demon, amica dolcissima che ho avuto la fortuna di incontrare quest'anno, grazie a -chi l'avrebbe mai detto- Netlog. Ogni tanto i social network possono fare qualcosa di buono XD
Posterei immagini di Grell, se non fosse che ce l'hai già tutte, mi dispiace.
E a proposio di dispiaceri ci tengo a dire che è triste che non possa aver festeggiato con voi questo giorno, ma spero entrambe di incontrarvi al più presto.


Ok... il post non è il massimo, e soprattutto a ben poche persone può interessare ma proprio per questo sono andata a sbrirciare un po' su http://www.animeclick.it/index.php ( sito fornitissimo, con news ogni giorno ) e ho scoperto notizie che si devono spargere, perchè faranno piacere a molte persone 
  • E' stato annunciato l'adattamento in OAV di Saiyuki Gaiden, notizia non ufficiale, ma sembra proprio che alla Saiyuki Fest del 2009 la sensei Kazuya Minekura abbia dato la notizia, oltre a ciò è ufficiale invece che la saga di Saiyuki avrà altre due serie: Saiyuki Ibun ( un altro Prequel di Saiyuki, ambientato -sembra- prima del Gaiden concentrato sul personaggio di Komyo Sanzo ) e Saiyuki RELOAD Blast, sequel del Reload Revolution che uscirà in Giappone questo Dicembre.
    Ormai qui in Italia la Dynit sembra essersi dimenticata di questa serie, eppure al Lucca Comics&Games 2009 è stata annunciata la pubblicazione di Saiyuki Gaiden.
    La notizia non è molto confortante conoscendo la dynit e i suoi tempi di pubblicazione, è probabile infatti che lo vedremo nel 2012 ( se il mondo non finirà XD ) ma ogni tanto bisogna almeno provare ad esser fiduciosi.
  • La Panini ha acquistato i diritti degli anime di D.Gray-Man e Darker than Black!
    Conoscendo i tempi rapidi della Panini è molto probabile che vedremo col nuovo anno almeno una delle serie in TV, su MTV, e personalmente ci spero perchè le repliche hanno stufato e trovo ridicolo FullMetal Alchemist: Brotherhood, anime molto deludente, bello solo dal punto di vista del Character Design ( in parte! ) e della Computer Grafica della quale si abusa.
    L'altro giorno prima di sapere la notizia su D.Gray-Man avevo detto tra me e me "Vorrei tanto vedere D.Gray Man su MTV" e mi son stupita quando andando a cercarlo in fansub non l'ho trovato... motivi spiegati in un batter d'occhio.
    Sinceramente vorrei tanto vedere ancor di più di D.Gray Man gli anime doppiati in italiano di Kuroshitsuji, Soul Eater e Pandora Hearts, ma so accontentarmi e... sinceramente ho il presentimento che almeno uno dei tre che ho citato arriverà in Italia.
  • Ultima news: Yoshiro Togashi a Gennaio riprenderà in mano HunterXHunter e si spera lo concluda, la Sueisha ha infatti confermato l'uscita di un numero speciale con i nuovi capitoli di HunterXHunter. Speriamo non si blocchi di nuovo il nostro caro autore un po' capriccioso ( ma sempre geniale ) e porti a conclusione quest'opera che si trova caduta in un punto noioso, ma che è pur sempre una bellissima opera che non si può non amare almeno un po'. 
E con questo concludo il mio primo post, sintetico e imperfetto, abbracciando nuovamente le mie care Nemesi e Masque du Demon. 

Nessun commento:

Posta un commento